Luca Marin si sfoga: “Ho la coscienza a posto. Presto dirò la verità” – VIDEO

LUCA MARIN – Erano una delle coppie più belle dello sport italiano ma purtroppo non tutte le favole finiscono con un lieto fine e così anche quella tra Federica Pellegrini e Luca Marin sta finendo nel peggiore dei modi. Dopo lo sfogo di Filippo Magnini a parlare questa volta è l’ex fidanzato “cornuto”, forse, innamorato di sicuro. Luca Marin alla fine è crollato.

Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, parla ai microfoni di Rai Sport dopo la deludente prestazione nella gara dei 400 misti a cui ha partecipato (18.mo posto).

Luca che è ancora innamorato della ex e in seguito alla fine della storia ha perso 6 Kg,  ci scherza su ma poi esce tutta la rabbia covata in questi giorni: “Adesso per come son magro mi manca solo un po’ di abbronzatura poi posso andare a fare il modello” dice ridendo. Poi però ammette di avere qualcosa da dire. “Io fino adesso me ne sono tirato fuori, però io ho la coscienza a posto con me stesso, qualcun altro sicuramente non ce l’ha, ma arriverà il momento che io dirò la mia verità. Non è il momento questo, ma il momento arriverà” dice.

Luca è apparso ferito, amareggiato ma deciso a rimettersi in gioco e a dimostrare quello che sa fare senza fingere che non sia successo nulla: “Da queste cose si impara molto, magari mi  servirà per tornare l’agonista che ero prima” dice. Stoccata a Magnini ma al contrario della Pellegrini e di Magnini, Luca Marin è stato un signore. Non resta che aspettare la sua verità!

Ecco a voi il video delle dichiarazioni di Marin

Impostazioni privacy