Barbara Montereale nel manifesto shock: “E tu dove glielo metteresti?”

E TU DOVE GLIELO METTERESTI? – Lei, Barbara Montereale, fa parte della folta scuderia di Gianpaolo Tarantini e si trova al centro degli scandali che hanno colpito in questi mesi Silvio Berlusconi.

Ma l’aspirante showgirl si trova ora al centro di un altro scandalo ben più “visibile”: enormi cartelloni pubblicitari in formato 6×3 hanno ricoperto le strade di Bari. Protagonista lei, la Montereale (in bikini o addirittura in topless), e una catena di gioiellerie, la Giallo Oro Gioielli. Ma soprattutto, protagonista assoluta dei manifesti è l’enorme scritta “E tu dove glielo metteresti?” etichettata da molti come “sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne“.

A grande richiesta, il sindaco della città Michele Emiliano ha disposto la rimozione di tutti i manifesti: “Ho disposto l’immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un’azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. E’ evidente che si mirava all’eco di stampa per amplificare l’effetto comunicativo“.

Impostazioni privacy