Vasco Rossi ha lasciato la clinica: “Sto molto meglio” – FOTO

VASCO ROSSI – Stanco, un po’ debilitato ma con il suo solito sorriso Vasco rossi ha lasciato la clinica privata di Villalba dove era ricoverato da due settimane.

“Ora sto meglio, sto molto meglio”, ha rassicurato i suoi fan, da giorni in ansia per un ricovero inatteso quanto lungo e blindato. La sua portavoce Tania Sachs ha confermato che “la seconda parte del tour e la presenza a Venezia non sono in discussione”. Per il Blasco adesso ancora un po’ di riposo. “La costola rotta fa molto male, ma tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo”, ha ribadito.

Vasco è uscito dalla clinica da un’uscita secondaria dopo le 15 con una tuta nera, occhiali scuri e un cappellino nero. Ad attenderlo il manager Floriano Fini alla guida della sua Bentley. Dopo gli ultimi autografi a medici e infermieri Vasco si è concesso ai fotografi e ai giornalisti presenti: “Sto bene, sto molto meglio”, ha sorriso. E a chi gli chiedeva se fosse pronto a ritornare sul palco, non ha esitato: “Certo, lo sono sempre. Ciao ragazzi”. Poi via verso casa per concedersi ancora qualche giorno di riposo.

Delle sue condizioni ha parlato Tania Sachs: “Sta bene. Gli esami sono stati tutti negativi, non ci sono infezioni al polmone e gli accertamenti sono andati bene. Anche se ci manca ancora qualche risultato“. Il rocker, 60 anni a febbraio, è però apparso provato dal ricovero: “La costola rotta preme sullo sterno e il dolore è ancora molto forte. Quello è l’unico problema vero”.

Dunque al rocker servirà ancora molto riposo ma i programmi non sono cambiati: il Komandante sarà sul palco il 27 agosto a Torino per la seconda parte del ‘Live Kom 011’ (date anche a Udine, Bologna e Avellino) e il 5 settembre alla Mostra del cinema di Venezia per la presentazione del documentario biografico ‘Questa storia quà di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, evento speciale fuori concorso.

Impostazioni privacy