Cellulite: combatterla con l’ananas

Quante volte ci siamo sentite dire che l’ananas brucia i grassi? C’è chi addirittura ne fa uno stile di vita, non facendo mai mancare un ananas fresco in casa per mangiarne un po’ ogni giorno.

Da oggi con L’Erbolario, abbiamo conferma di tutto ciò ed è riunito in un nuovo prodotto anticellulite che si chiama Ananas cell.

Nella dura lotta contro la cellulite, attraverso i vari metodi per combatterla, oggi abbiamo un nuovo alleato.

L’ananas è ricco di bromelina, un enzima dall’effetto antinfiammatorio, aiuta ad assimilare le proteine e a ridurre i gonfiori; inoltre questo frutto è ricco di vitamine A e C, Sali minerali come iodio, potassio, magnesio e calcio.

Il prodotto, creato apposta per combattere i cuscinetti, sfrutta le proprietà del gambo dell’ananas per aiutare la microcircolazione, l’eliminazione del grasso e dei liquidi in eccesso.

La linea presenta un Fluido concentrato superattivo, una Crema corpo superattiva e l’Idroscrub levigante.

Il fluido è molto confortevole, si assorbe subito ed agisce già pochi giorni dopo la prima applicazione, il profumo è molto gradevole e lascia la pelle liscia e morbida.

La crema è più leggera, ma ugualmente efficace, aiuta con l’idratazione ma soprattutto a sentire le gambe più leggere.

Infine lo scrub si utilizza sotto la doccia e ha l’effetto di preparare e ravvivare la circolazione.

Tutti i prodotti se utilizzati insieme assicurano davvero dei risultati sorprendenti che tante creme in commercio non esaudiscono.

Provare per credere!

Impostazioni privacy