Claudia Galanti hot in topless sullo yacht del compagno Aranud Mimran

CLAUDIA GALANTI – Ieri sera a Tabloid, format a metà tra Sipario e Quarto Grado in onda in prima serata su Italia 1, abbiamo potuto ammirare un servizio veramente hot su Claudia Galanti, la modella di origine paraguayana che in passato ha avuto un flirt di breve durata col nostrano Ricucci (a sua volta ex marito di Anna Falchi).

L’ex naufraga Francesca Fogar (che lavora come autrice proprio a Quarto Grado) è andata in Costa Azzurra nell’insolita veste di giornalista per intervistare proprio la bella Claudia, mamma da pochissimi mesi, ma evidentemente esente dai postumi della gravidanza (la sua pancia è più piatta e tonica di quella di Ilary Blasi dopo l’addominoplastica). Il compagno di Claudia si chiama Arnaud Mimran ed è un francese milionaro: Claudia ha raccontato che si sono conosciuti in palestra e che subito tra di loro è scoccato il colpo di fulmine. Ora i due vivono a Parigi e conducono una vita da nababbi.

Ora, non è che l’occhio vuole tutto, ma almeno ‘la sua parte’ si, e il buon Arnaud non è che sia proprio questo bronzo di Riace. Certo, i gusti di Claudia sono discutibili, visto che è stata con Stefano Ricucci (tra l’altro i due si somigliano notevolmente, ma Arnaud è più ricco), tuttavia il dubbio che la Galanti sia rimasta accecata dagli ori e argenti con cui Mimran ha rifinito la sua flotta dei suoi yacht viene. E poi lei stessa si è lasciata sfuggire un commento rivelatore: “Lui è così buono con me, mi fa fare tutto, mi segue in tutto…”.

Ma andiamo avanti.

La modella ha posato per un servizio decisamente hot sulla barca dell’amato: una troupe al completo (fotografo/truccatrice/parrucchera/assistenti vari) ha contribuito agli scatti finali che, c’è da dirlo, erano veramente belli. Una cosa però va sottolineata: ad ogni cambio d’abito, Claudia ha insistito con la telecamera scimmiottando un: “Su, su andate fuori che mi devo cambiare”, a cui non abbiamo creduto neanche per un istante. E infatti la telecamera è rimasta sempre lì, cogliendo gli attimi più hot dell’intervista: Claudia Galanti praticamente nuda, con tanto di seno e sedere antigravità in vista.

Impostazioni privacy