Elisabetta Canalis prende in giro Elena Santarelli via Signorini

ELISABETTA CANALIS – Conclusi gli impegni con la Tv italiana, l’ex invidiatissima fidanzata di George Clooney è partita alla volta degli Stati Uniti per una sana e rilassante vacanza oltreocenao, come sua consuetudine da qualche tempo. Prima di partire, però, Ely ha trovato il tempo di inviare alla redazione di CHI un messaggio rivolto alla sua collega Elena Santarelli: si tratta di una fotografia che ritrae la Canalis con in mano un cartello gigante con su scritto:

“Grazie, Ele. Guardami. Mi raccomando”.

E’ lo stesso direttore di CHI, Alfonso Signorini, a spiegare il retroscena di questo messaggio: pare che l’ex velina abbia voluto prendere in giro la Santarelli, invitandola a guardare la sua partecipazione a La Notte degli chef, programma al quale Elena non era stata invitata nonostante avesse affiancato Signorini in “Kalispera“. Per la serie: “Io si e tu no, quindi tiè!”.

Ma una cosa va detta: Elisabetta Canalis avrebbe ben poco da sghignazzare, visto che la sua partecipazione a La notte degli Chef è stata una mezza catastrofe (ma quelli erano giorni duri, ora lo sappiamo…).

Impostazioni privacy