Grande Fratello: Nicole, gelosa di Margherita Zanatta, ammonisce Nando Colelli

GRANDE FRATELLO 11 – Qualche giorno fa Nando Colelli ha rivelato che voleva mollare tutto ma Nicole l’ha salvato (“volevo mollare tutto e tornare alla mia vita a Pomezia, al mio umile lavoro. Poi lei, con il suo amore, mi ha dato la forza di andare avanti e credere che potevo rifarmi”).

Ma se l’ex gieffino giura che tra lui e la bionda fidanzatina va tutto a meraviglia, lei rivela di avere qualche piccola perplessità in una lunga lettera dedicata a Nando e pubblicata su DiPiù:

C’è una cosa che non mi fa per nulla sorridere e che porto dentro da un pò di tempo. Io ho paura che tu pensi ancora alla tua ex fidanzata: Margherita. Non ho avuto il coraggio di affrontare in modo diretto questo argomento con te mi sono limitato a farti delle semplici domande, sopratutto all’inizio della nostra storia, e tu mi hai risposto seccamente dicendomi che era finita e basta”.

Insomma, Nando (che a noi di SoloGossip ha rivelato che rifarebbe tutto ciò che ha fatto nella Casa) si sarà anche dimenticato (ufficialmente) della donna incontrata e amata nella casa del Grande Fratello, ma Nicole Limonta non ci metterebbe la mano sul fuoco.

Io e te, insieme, abbiamo visto le registrazioni dei momenti del reality che ti vedevano scherzare con i tuoi compagni d’avventura. Abbiamo riso tanto e mi ha fatto piacere vederti nei tuoi simpatici modi di fare. Sei stato, però, ben attento a non soffermarti sulle scene che ritraevano te e Margherita insieme. Forse lo hai fatto per evitare che soffrissi, ma se tu, come dici, non provassi effettivamente nulla non avresti avuto problemi a farmi vedere e commentare con me anche i momenti che hai condiviso con lei all’interno della Casa“.

Nicole affronta poi un altro argomento spinoso: la lettera scritta da Nando a Margherita su DiPiù in cui il pomezino si diceva sicuro che Marghe pensasse ancora a lui:

In sostanza le dicevi di esserci rimasto male perchè lei non aveva accettato le tue scuse dopo che ti eri fatto vedere con un’altra ragazza mentre eri nella Casa. Le chiedevi provare ad essere amici, ad avere un rapporto. Così, anche in quella occasione, non ho capito se si trattava solo di dispiacere per una storia finita male, oppure se si nascondesse dell’altro“.

La conclusione della lettera di Nicole è chiara, cristallina. La Limonta vuole delle certezze. Che sia colpa di Margherita Zanatta che ha dichiarato che Nando ci prova ancora con lei?

La nostra storia sta diventando realmente qualcosa d’importante e ho bisogno di avere da te certezze concrete che scaccino le mie paure. E ti garantisco che ne ho tante, a cominciare dal fatto che tu, alla prima occasione utile, hai tradito la donna che dicevi di amare, Margherita“.

Impostazioni privacy