Tamarreide: tutta la verità su Christiane Mirò, al secolo Cristiana Ambrosoli

TAMARREIDE – Ricordate il mistero dello scoop pubblicato su TgCom e subito dopo scomparso, quello sulla vera identità di Christiane Mirò, la concorrente di Tamarreide di origina aristocratica? Ecco che finalmente si torna a parlare della tamarra più misteriosa del programma e della sua appartenenza a una famiglia decisamente in vista: gli Ambrosoli (ebbene sì, quelli del Miele Ambrosoli!).

Pare che la bella Cristiana abbia sempre avuto un atteggiamento piuttosto “libertino”, ed è proprio per questo che papà le consigliò caldamente di cambiare cognome, o per lo meno di non rivelare le sue origini aristocratiche in un programma come Tamarreide! E così Cristiana Ambrosoli si è trasformata in Chrsitiane Mirò.

Fuggita dal collegio a 14 anni fingendosi incinta, Cristiana si è trasferita a Miami dove ha conosciuto il suo ragazzo di allora (più vecchio di lei di 10 anni) e la cocaina. Il suo sogno è sempre stato quello di sfondare nel mondo dello spettacolo (Cristiana ha già tentato invano di entrare al Grande Fratello) anche se i soldi certo non le mancano, considerando che spende circa 6.000 euro al mese.

Impostazioni privacy