Uomini e Donne: Marco Meloni insulta Diletta, Leonardo Greco risponde su Facebook

UOMINI E DONNE – Intervistato da Bingo Imperial, l’ex tronista Marco Meloni ha rilasciato una dichiarazione un pò polemica nei confronti di Leonardo Greco per rispondere a una serie di critiche mosse dallo stesso Leonardo nei suoi confronti.

Leonardo mi ha detto che ero uno finto, che non mi è mai fregato niente di nessuno ma probabilmente gli sto antipatico perché ha paura che la fidanzata subisca il fascino degli altri tronisti. Mi è dispiaciuto perchè Leonardo mi ha attaccato anche quando era venuto ospite al mio trono. Diletta a me non interessa, è inutile che parli di me. Pensasse a lui e a come ha trattato Bubi. Non deve parlare degli altri quando lui sul trono non si è comportato benissimo.

Meloni si è unito dunque alle storiche accuse di Bubi (Barbara Barbieri) che quando corteggiava Leonardo e Uomini e Donne dava a Diletta della “collezionista di tronisti”. Secondo Bubi, Diletta avrebbe frequentato Cristiano Angelucci.

Greco ha così commentato le affermazioni di Marco su Facebook:

Penso che certe persone si commentino da sole… Anche se la domanda più spontanea che mi viene da fare è… ma chi sei? Booo!!!

Chissà se Meloni coglierà l’insulto al volo per cominciare una vera e propria guerra (come quella che si sta svolgendo tra Marco e la sua ex Ludovica Chieffo) oppure se lascerà correre? Nel frattempo Leonardo e Diletta festeggiano i loro primi 6 mesi insieme: sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy