Alessia Marcuzzi col pancione già al lavoro per il GF12 – FOTO

ALESSIA MARCUZZI – La bionda conduttrice del reality più seguito di Canale 5 crede profondamente nel GF come programma e lo dimostra in ogni modo.

Alle numerose critiche mosse contro il reality, relative soprattutto al televoto, Alessia Marcuzzi ha risposto via Facebook definendolo un programma limpido: una difesa insomma fatta in prima persona e mettendoci la faccia. Ma la Marcuzzi sta facendo anche molto di più visto che, nonostante stia per partorire, non rinuncia a presenziare alla riunioni in vista del Grande Fratello 12.

Eccola in tenuta casual con jeans, infradito rosa e capelli raccolti un pò alla rinfusa, incontrare gli autori del programma per un pranzo di lavoro. Certo, la voglia di lavorare non manca, ma forse quella sua aria un pò trasandata dipende dal fatto che in questi giorni per la Marcuzzi il look non è in cima alla scala delle priorità. E come darle torto visto che sta per dare alla luce la sua prima bambina, frutto dell’amore con il compagno-collega Francesco Facchinetti? Daje tutta Alessia!

Impostazioni privacy