Gossip della settimana – triangoli e topless da Federica Pellegrini a Manuela Arcuri

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Sette giorni tra triangoli amorosi e gelosie quelli appena trascorsi.

Cominciamo con una tripletta olimpionica. Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno outing in pubblico tra coccole e carezze, suggellando così la loro storia d’amore cominciata in piscina e che tanto scalpore sta facendo nelle pagine di cronaca rosa.

Di triangolo fatale si può parlare anche per alcuni dei protagonisti del Grande Fratello. Ed ecco quindi che Nicole Limonta, gelosa di Margherita Zanatta, ammonisce il fidanzato Nando Colelli. Nicole infatti nutre una certa perplessità sul fatto che il ragazzo abbia davvero dimenticato la sua ex, forse anche a causa della lettera che l’ex gieffino ha indirizzato a Margherita tramite DiPiù.

In quel di Uomini e Donne si può ormai parlare di triangoli superati. Qui Martina Luciani, ex di Giogio Alfieri, pensa a sposarsi.  La fanciulla pare aver trovato il vero amore con Simone Paoletti e chissà se tra i due suoneranno le campane di nozze.

Rimaniamo sempre nell’entourage di Uomini e Donne con Giulia e Claudia Montanarini in topless, le due fanciulle hanno dato spettacolo giocando con le onde senza curarsi dei loro striminziti bikini che non volevano saperne di stare al loro posto.

Svagarsi al mare non è un reato, soprattutto se si tratta di una pausa lavorativa mentre ci si trova sul set di un film. Manuela Arcuri ha colto l’occasione per un topless da urlo su una spiaggia di Lecce. Presto la vedremo nei panni di una donna di mafia, ma per il momento possiamo solo ammirare il suo seno perfetto.

Naturalmente non c’è solo Manuela Arcuri a mostrare le sue belle e formose grazie. Tra le dive spunta anche Claudia Galanti hot in topless sullo yacht di Aranud Mimran. Le immagini sono state diffuse tramite il format Tabloid che ha colto la Galanti praticamente nuda con seno e sedere in bella vista.

Prendiamoci un attimo di pausa da questi onorati topless di stagione e diamo uno sguardo a cosa combinano gli ex gieffini. Guendalina ha replicato ad Angelica sulle foto hot con Ferdinando. la focosa Guenda ha sottolineato che la Livraghi era a conoscenza della immagini e che lei stessa era stata interpellata al riguardo, rifiutandosi perché il compenso non era adeguato alle sue aspettative.

Passiamo ora all’angolo delal musica, particolarmente succoso se a parlare è Platinette. La bionda giudice di Amici non ha mai avuto peli sulla lingua, le sue pagelle non possono fare a meno di sconvolgere l’etere. Secondo lei Marco Carta e Valerio Scanu sono peggio di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Basta triangoli e topless per la showgirl sarda Elisabetta Canalis che prende in giro Elena Santarelli via Signorini. L’attrice in pratica avrebbe cercato di predersi gioco della collega per aver partecipato a La notte degli Chef, mentre la Santarelli ne è stata esclusa.

Arriviamo dunque all’ultimissimo pezzo, ovvero quella che può diventare una brutta grana per una delle presentatrici più amate. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, che non sarebbe una santerellina, secondo l’ex convivente della madre Roberto Simioli. L’uomo ha denunciato la conduttrice per averlo screditato attraverso i media, ma per vedere come andrà a finire si dovrà attendere il 28 settembre.

Impostazioni privacy