Vasco Rossi shock: vivo grazie ai farmaci e dichiaro conclusa la mia attività di rockstar

VASCO ROSSI – Messaggio decisamente sconcertante quello rilasciato da Vasco Rossi sulla sua bacheca Facebook, ieri sera.

Assumo (da tempo) un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici, vitamine e altro, studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo ‘equilibriò accettabile”.

Ecco quindi sopraggiungere una doccia fretta dopo l’uscita del rocker dalla clinica Villalba.

Nel messaggio postato il cantante si rivolge ai dottori che l’hanno avuto in cura: A

“Se sono vivo lo devo a loro e a tutta questa valanga di chimica che assumo.  Non avrei superato tutte le consapevolezze, le sofferenze e la profonda depressione nella quale ero sprofondato nel 2001”.

A seguire alcune frasi evidenziate in grassetto: In

Ho passato un lungo periodo di tempo in cui ogni cosa mi sembrava li per ricordarmi come la vedevo diversa, prima. Come mi risultava fastidiosa adesso mentre la trovavo normale e soddisfacente. E quella continua sensazione di groppo in gola, di sconsolata tristezza. Un velo opaco, grigio su ogni cosa. Essere di cattivo umore sempre dalla mattina alla sera dalla sera alla mattina. Ogni giorno, ogni momento. Per settimane… mesi. Sempre. Non avrei nemmeno salutato. V.R.”

In una nota in versi Vasco Rossi prende commiato dal su0 numeroso pubblico affermando:

“Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di Rockstar“. Attenzione però, non si tratterò di un ritiro definitivo, ma di un cambiamento di forma.

Impostazioni privacy