Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Non ho mai parlato di soldi”

GRANDE FRATELLO – Dopo la diffusione del video in cui Margherita Zanatta dichiarava di non avere soldi per andare in vacanza, l’ex gieffina ha voluto dare spiegazioni al settimanale Visto.

No è del tutto così. Volevo dire che finora non ho fatte molte serate in discoteca, ma il reale motivo è che non mi sono concentrata nemmeno per fare questo tipo di attività. Alla fine le serate servono soltanto per guadagnare un po’ di soldi all’inizio, ma il mio vero progetto è quello della radio. Anzi, sono già tre mesi che non lavoro, sento l’astinenza., Non posso più vivere senza il microfono da speaker. Poi ho anche un sogno: un programma per bambini, in stile “Bim Bum Bam”, tutto mio. Vediamo: io l’impegno ce lo metto tutto”.

Con gli ex coinquilini del Gf i rapporti sono “ridotti a zero” per le troppe “chiacchiere” post-reality: “Molti di loro ci hanno criticato e hanno dato giudizi pesanti sulla nostra coppia, quando invece, fra le mura di Cinecittà o negli studi televisivi, facevano gli amici e dispensavano sorrisi che oggi ritengo falsi. Per esempio Olivia è tutta brava e simpatica con noi, poi veniamo a sapere che frequenta la ex di Andrea. Francesca Giaccari non ha detto cose molto carine su di me. Mi piacerebbe chiarire con lei, anche perchè è la fidanzata di Matteo, uno dei migliori amici di Andrea. Con Guendalina, invece, i rapporti sono buoni, ma in effetti non ci vediamo quasi mai”.

Impostazioni privacy