Gossip News » Primo Piano » Simona Ventura: “Io e Gerò stiamo vivendo il grande amore”

Simona Ventura: “Io e Gerò stiamo vivendo il grande amore”

SIMONA VENTURA – Dopo le vacanze vissute con Gerò, Simona Ventura ha raccontato al settimanle Chi il suo magico momento parlando per la prima volta del suo legame con Giangirolamo Carraro.

“Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico. Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente”.

Sull’idea di diventare nuovamente mamma, la Ventura precisa: “Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età. Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà”.

Sui nomi delle possibili conduttrici al suo posto all’Isola dei famosi, Paola Perego e Caterina Balivo, la Ventura dice: “Paola ha una grandissima esperienza, ottima professionista; Caterina è il nome nuovo, perchè no? Anche lei sarebbe adatta. Vede, ho molte amiche nello spettacolo, non ho tempo da perdere in inutili rivalità”.

Dopo le sue dichiarazioni polemiche sulla Rai, qualcuno le ha dato dell’ingrata. “Le mie considerazioni critiche avevano un destinatario preciso (Massimo Lioffredi, ex direttore di Raidue, ndr), per il resto ho sottolineato di aver imparato molto in questi anni”. Sulle foto estive che sottolineano le sue imprecisioni, la Ventura conclude: “Lo so, mi hanno punzecchiata, ma io ho 46 anni e li porto con orgoglio. È giusto esaltare la perfezione di chi non ha altro da mostrare oltre al sedere, io ho fatto il mio tempo e spero di essere apprezzata per altre cose”.