Eleonora Abbagnato: mamma e moglie in un colpo solo

ELEONORA ABBAGNATO – A Palermo, quasi due mesi fa, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati. All’inizio nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla coppia formata dalla prima ballerina DELL?Opera di parigi e il calciatore del Palermo. Eppure nel giro di un anno i due si sono fidanzati e sposati.

La Abbagnato ha raccontato al settimanale Grazia cosa l’ha fatta innamorare di un calciatore: “Federico non è lo stereotipo del calciatore, anche se io ai cliché del calciatore bello e stupido non ho mai creduto. Mio marito è un uomo serio e responsabile, un padre meraviglioso che ha cresciuto praticamente da solo le sue due bambine. Ha un senso fortissimo della famiglia. Direi che, in questo, è più siciliano di me. Comunque, i calciatori sono simili ai ballerini: hanno lo stesso senso della disciplina”.

Si perchè Balzaretti è già padre di due bambine: Lucrezia 5 anni e Ginevra 3 anni, avute dalla sua precedente relazione. E così Eleonora in un solo colpo a 33 anni si è ritrovata moglie e mamma.

Ecco cosa dice l’etoile delle figlie di suo marito: “Per lui Lucrezia e Ginevra sono il bene più importante e io voglio che siano felici anche con me. Sono legatissima a loro. Nel nostro ultimo viaggio, a Ibiza, erano con noi e siamo stati così bene che vogliamo comprarci una casa lì”. Insomma davvero una famiglia felice!

Impostazioni privacy