Kate Middleton stroncata: caduta di stile per la Duchessa di Cambridge

KATE MIDDLETON – Ormai è trascorso un pò di tempo dall’inizio della favola di Kate Middleton e del Principe William e le malelingue cominciano a colpire la Duchessa di Cambridge, soprattutto quando si parla di stile e di make up (i cui segreti vi sono stati svelati).

Non solo lo scivolone del vestito verde riciclato in due occasioni ufficiali, ha fatto storcere il naso ai vati della moda made in England, ma c’è qualcosa in più.

Stando a quanto afferma Vivienne Westwood in un’intervista al Sunday Times:

“Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner”. Il suo trucco non è messo in discussione solo dalla celebre stilista, ma anche dal duo composto da Victor&Rolf, che più di un mese fa avevano affermato:

“Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti, ma soprattutto con meno eyeliner”. Non si lascia scappare l’occasione per qualche consiglio “reale” nemmeno la scafata make up artist Rachel Wood:

“Kate è fortunata, ha una bella pelle e un bel viso, potrebbe non truccarsi affatto. E invece carica la mano con l’eyeliner e finisce con l’apparire più vecchia”.

E voi, cosa consigliereste a Kate per riguadagnare la popolarità di un tempo?

Impostazioni privacy