Grande Fratello: Mara Adriani bacia Giorgio Alfieri: sarà amore o solo gossip? – FOTO

GRANDE FRATELLO – Ormai si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio. E così dopo la presunta relazione con Guendalina Tavassi e il falso flirt con Giordana Sali, Giorgio Alfieri ha scovato la vittima di turno ancora tra le ex concorrenti del Grande Fratello. Questa volta l’ex tronista è stato beccato in atteggiamenti inequivocabili con l’ex gieffina Mara Adriani, tornata single dopo la rottura con Alberto Baiocco.

Nalle immagini pubblicate sul profilo della ragazza, si vede come tra i due sia nata una passione irrefrenabile. Del resto che tra i due fosse scoppiato il fuoco della passione l’ha annunciato, per primo, Mauro Marin che in un messaggio postato sul celebre social network, ha scritto: “Vi svelo un po’ di segreti. Il primo riguarda Maretta che è caduta tra le braccia dell’Alfieri. Anche Maicol Berti ha trovato l’amore mentre Bambola Ramona sta con Marco Stabile”.

Grazie al vincitore del Grande Fratello 10, dunque non è più un segreto che la bella Mara abbia ceduto al fascino dell’Alfieri dongiovanni. Ma sarà davvero amore o l’ennesimo scoop montato ad arte?

Impostazioni privacy