Aida Yespica: Melissa Satta è una donna di basso livello

YESPICA-SATTA – Tra due donne c’è sempre un uomo pronto a mettersi in mezzo e a scatenare la guerra. E se quest’uomo si chiama Matteo Ferrari il gioco è fatto. Aida Yespica contro Melissa Satta. Lo scoop è del settimanale Top che dopo aver provato a sentire direttamente Aida, ha ascoltato gli amici della venezuelana.

Secondo le persone più vicine alla Yespica, Aida “è ancora innamorata di Matteo e soffre perché lui non la considera più. Dice che quando Aaron parla di suo padre a lei viene da piangere”.

Il flirt di Matteo Ferrari con la ex velina non è andato giù. Aida “odia follemente Melissa, pensa che sia la donna di più basso livello che conosca. E che cavalca il gossip attraverso i suoi ex”, continuano a spiegare i beninformati. E così l’ex naufraga non riece a trovare un altro principe che sappia rubarle il cuore: “Aida non riesce più a trovare un uomo che la ami veramente e, forse, anche per questo continua a pensare a Matteo e alla complicità che li univa”.
Va a gonfie vele invece il lavoro: Barbara D’Urso la vorrebbe nel cast di “Baila!”, Mara Venier per il nuovo show “Sognando Hollywood”. “La verità è che ad Aida la tv non interessa molto, non la ama particolarmente e non fa certo a gara per esserci a tutti i costi. Noi amici le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il chachet più alto – precisa l’insider – Però, anche se non vuole pensare al lavoro, di recente ha confessato di sentire il desiderio di voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Si ‘concederà’ al miglior offerente, che sembra essere la Rai”. Sperando di non incontrare Melissa Satta però… altimenti sai che schiaffi volerebbero….

Impostazioni privacy