Federica Pellegrini: sono single e il mio unico amore è il nuoto

FEDERICA PELLEGRINI – La campionessa mondiale e Filippo Magnini filano il perfetto amore, ma niente fidanzamento ufficiale in vista.

A sottolinearlo è la diretta interessata: Federica Pellegrini, durante un’intervista a La Stampa.

Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne diritto“, non si può certo obiettare che il legittimo diletto sia al centro dei suoi pensieri, dopo la notte trascorsa con Magnini al termine della sua festa di compleanno, svoltasi una settimana fa.

Nel tentativo forse di far calare la straordinaria attenzione mediatica di questi ultimi tempi, la nuotatrice aggiunge:

“Mi definisco assolutamente single”. Nulla da dire, anche se la collaborazione con Claudio Rosetto per lavorare sulla velocità, condurrà la fanciulla a Roma, dove, guardacaso, si allena anche il fascinoso Magnini.

Sembrerebbe quasi fin troppo semplice e infatti la Pellegrini aggiunge:

“il mio amore, almeno per ora, resta il nuoto. Ci sono le Olimpiadi, forse qualcuno non ha capito che questo è l’anno più importante della mia vita figurarsi se lo perdo di vista per un ragazzo“.

Niente dunque pare turbare la calma olimpionica della ragazza, nemmeno l’accenno al bacio a Magnini risalente all’agosto 2006.

Cose di cui non mi ricordo neanche io. Se ne parla ed è normale: la storia fa gola a molti, i due nuotatori più famosi che escono insieme e bla bla. Non mi infastidisco di certo. Chi mi conosce sa bene chi sono”.

Impostazioni privacy