Gossip della settimana – vacanze da Blasi e Totti a Emma Marrone e Stefano De Martino

GOSSIP DELLA SETTIMANA – La settimana antecedente al tanto sospirato Ferragosto ci porta una ventata di irresistibili novità a ridosso delle vacanze.

Mentre noi ci rosoliamo al sole i fan di Gossip Girl tremano o esultano (a seconda del fandom), perchè nella quinta stagione Dan e Blair potrebbero diventare una coppia ufficiale. In realtà le cose potrebbero essere un pò più complicate di così a causa di un test di gravidanza lasciato in bella vista nell’ultimissimo episodio della precedente stagione.

Nel frattempo però c’è chi ha intenzione di bruciare tutte le tappe, stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano De Martino che presto convoleranno a  giuste nozze. Secondo il padre di Emma la di lui figlia e il futuro genero diranno il fatidico sì tra un anno.

Non tutto scorre tranquillo però sotto l’ombrellone, soprattutto se la coppia intenta a godere della frescura in riva al mare è composta da Ilary Blasi e Francesco Totti dediti a un bel litigio. Le cause sono sconosciute, ma i due si sono punzecchiati a dovere, risolutivo l’intervento dei figli.

I momenti di relax sono belli soprattutto se goduti in famiglia. Deve pensarla così anche Eros Ramazzotti in veste di padre affettuoso per la piccola Raffaella Maria, la sua seconda figlia dopo Aurora, avuta da Michelle Hunziker. Il cantante è tutto casa e famiglia e la sua gioia per la nuova arrivata traspare chiaramente.

Smentisce di aver pianto miseria e di non essere potuta andare in vacanza a causa di seri problemi economici, Margherita Zanatta, che afferma di non aver mai parlato di soldi. La ex gieffina afferma di aver accennato alle poche serate in discoteca che dovevano servire a guadagnare un pò di soldi all’inizio.

Tra una bagno e l’altro fate molta attenzione, perché il prossimo Festival di Sanremo sarà condotto da Antonella Clerici e Gianni Morandi, che di sicuro faranno faville sul palcoscenico dell’Ariston. A voler imporre la nuova coppia di conduttori pare sia stata Antonella Lei, nuovo dirigente Rai.

Brutte notizie in arrivo per un vero rocker nostrano: Vasco Rossi ha scoperto di avere una macchia nera sui polmoni e nel frattempo attacca Ligabue. Della malattia di Vasco in realtà non si sa ancora nulla di certo su quella macchia, nonostante i dottori siano stati molto scrupolosi. Per quanto riguarda la polemica in atto con Ligabue, il vocalist non perde occasione per definirlo presuntuoso e arrogante.

In mezzo a questa bagarre, c’è qualcuno che ha avuto tempo e agio di notare come Kate Middleton abbia riciclato un vestito a distanza di un mese. La neo Duchessa di York, futura regina di Inghilterra al fianco del principe Willia, avrebbe commesso lo scivolone di tirar fuori dall’armadio lo stesso vestito verde per due occasioni ufficiali.

Il terribile peccato di Kate e la sua abitudine a truccarsi malamente hanno indotto molti a stroncare la Middleton a causa della caduta di stile su molti fronti. A commentare il suo look che sembra sempre più scialbo, opinionisti e guru del make up.

La chicca della settimana si consuma però sul lido di Sabaudia, dove Sabrina Ferilli si presenta più sexy e hot che mai per un servizio fotografico. La splendida 47 enne sfoggia un fisico da urlo, che tutte le donne della sua età di certo le invidieranno.

Impostazioni privacy