Sabrina Ferilli: vorrei diventare mamma nel 2012

SABRINA FERILLI – Sabrina Ferilli torna a far parlare di sè, dopo essersi mostrata in versione sexy e hot sulla spiaggia di Sabaudia, l’attrice si lascia andare a una clamorosa intervista per Gente.

Sorprendentemente, Sabrina rivela di non aver mai fatto una dieta e se vi chiedete come faccia a sfoggiare un fisico simile a 47 anni suonati ecco la risposta:

È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perchè sono un’ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara”.

La star ammette però di avere qualche difettuccio, sentite un pò:

“Alla mia pancia rotonda e alle mie ginocchia storte ormai sono rassegnata”.

La Ferilli però non è tutta carriera e sana attività fisica e infatti rivela un lato materno molto spiccato:

Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no?”

Ciliegina sulla torta, ecco il progetto futuro:

nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”.

Impostazioni privacy