Jessica Alba ancora mamma: è nata Haven Garner

JESSICA ALBA – Ancora fiocco rosa per Jessica Alba. L’attrice già mamma di una bambina, ha dato alla luce la sua secondogenita, Haven Garner Warren. E’ stata l’attrice a divulgare la notizia sul suo profilo di Facebook: “E’ nata sabato, pesa 3,18 chili ed è lunga 19 centimetri, sana e felice” scrive Jessica Alba sul noto social network, “la sorella maggiore non può essere più entusiasta per la nuova venuta in famiglia”.

Jessica, sposata dal 2008 con Cash Warren, ha voluto ringraziare tutti i fans per il supporto che le danno: “Grazie per il supporto che avete mostrato durante la mia gravidanza. Significa che il mondo è con me”.

L’attrice, già nelle scorse settimane aveva mostrato tutta la felicità per la nuova gravidanza anche se con un pizzico di ironia: “L’idea di amare qualcuno così tanto come amo Honor mi emoziona. Non vedo l’ora di avere le stesse sensazioni, quel legame che si crea tra mamma e figlio, tenerlo in braccio, vederlo crescere. E’ una benedizione per tutti i dolori sciatici e per tutte le frequenti tappe fatte in bagno”.

Impostazioni privacy