Uomini e Donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis stanno ancora insieme

UOMINI E DONNE – Tatuarsi la data del matrimonio prima del matrimonio stesso non è di buon auspicio. Ne sanno qualcosa Gionatan Giannotti e Laura Addis rispettivamente ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta. Gionatan e Laura avevano annunciato il loro matrimonio per l’8 maggio 2011, data che entrambi si erano tatuati.

Ad agosto del loro matrimonio non c’è ancora nessuna traccia, anzi la coppia ha non solo deciso di far saltare le nozze ma addirittura di troncare definitivamente. I motivi della rottura sembrano siano da ricercare nella scelta dell’abitazione finale, quella i cui sarebbero andati a vivere una volta diventati marito e moglie: Laura voleva vivere in Sardegna, Gionatan logicamente no.

E’ pero’ notizia di qualche giorno quella secondo la quale Gionatan e Laura siano stati visti nuovamente insieme, mano nella mano e felicemente innamorati e a questo punto vien da chiedersi se per caso non abbiano finalmente deciso dove andare a vivere, una volta sposati o se non abbiano messo da parte l’idea del matrimonio.

In entrambi i casi speriamo che in futuro le liti avvengano per motivi più seri!

Impostazioni privacy