Alberto di Monaco e Charlene felici al Ballo della Croce Rossa – FOTO

BALLO DELLA CROCE ROSSA – Nel primo evento ufficiale a cui ha partecipato in veste di Principessa, Charlene Wittstock ha fatto un figurone. Al Ballo della Croce Rossa 2011 hanno presenziato le principali personalità del Principato di Monaco, anche se gli occhi erano tutti puntati sulla ex nuotatrice sudafricana dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista insieme al neo sposo.

Charlene ha superato la prova alla grande, infatti è apparsa raggiante accanto ad Alberto e ha scelto per quest’occasione un bellissimo abito fucsia, che esaltava tutte le sue forme e si intonava perfettamente con tutte le decorazioni e i drappeggi scelti per l’evento. Il comportamento della Wittstock è stato impeccabile, infatti ha mostrato grazia ed eleganza mentre pronunciava il discorso di ringraziamento e poi ha aperto le danze con il principe consorte.

La coppia è apparsa molto unita e innamorata alla faccia di tutti gli invidiosi che continuano a parlare di matrimonio già al capolinea e di aut-aut imposti dalla Wittstock al maritino.

Impostazioni privacy