Charlotte Casiraghi icona di stile sulla copertina di Vogue

CHARLOTTE CASIRAGHI – Mentre tutti parlano di lei come la prossima della Famiglia Grimaldi a compier il grande passo, Charlotte Casiraghi si conquista la copertina di Vogue con il suo stile e la sua bellezza disarmante.

La figlia di Carolina sorprende tutti anche con l’intervista contenuta all’interno del magazine, di cui sono state pubblicate alcune anticipazioni, che dimostrano come ormai la bella Charlotte sia non solo una vera icona di stile ma una donna matura al di là dei suoi 25 anni.

Ma non chiamatela principessa: “Io non sono una principessa. Mia madre lo è, non io. Io sono la nipote di un capo di stato e a questo titolo ho qualche dovere di rappresentanza, ma niente di soffocante o di così eccezionale”

Icona di stile: “Amo il potere di trasformare che la moda dona. Ma non è un’ossessione, né un rompicapo. Vestirsi con cura, per me, è un modo di onorare chi mi invita o la mia famiglia. Non cerco di essere spettacolare, voglio solo essere giusta e rispettosa”.

Anche filosofa: “Se sono consapevole di essere fortunata, so anche che bisogna lottare. Non è ciò che si eredita o ciò da cui si parte a fare una vita. Una vita è qualcosa che si costruisce… ed è ciò che se ne fa ad essere importante”.

Non c’è che dire. In questo caso oltre alla bellezza c’è tanto altro!

Impostazioni privacy