Kristen Stewart make-up: tutorial dello stile della vampira di Twilight – VIDEO

Nonostante sia sempre al centro dell’attenzione per la storia con il suo partner sia nella vita che nella finzione Robert Pattinson, Kristen Stewart non passa certo inosservata anche per il suo look.

In questi giorni si parla tanto delle scene bollenti tra i due attori nell’ultimo film della saga di Twilight “Breaking dawn”, del possibile matrimonio tra i due, sulla presunta omosessualità di lui, insomma… tanto gossip intorno ai due attori!

Noi nella nostra rubrica di bellezza ci limitiamo comunque ad osservare il look della bella futura vampira, che sulla copertina del magazine “W” è stata fotografata con un look che le si addice molto.

Il trucco non è complesso nella realizzazione che ci propone Samantha di Pixiwoo, ma richiede una particolare attenzione nell’uso dell’eyeliner onde evitare un effetto “occhio nero”.

A tal proposito potrebbe essere utile aiutarsi con del nastro adesivo, passato prima sulla mano per togliere un po’ di colla, e poi posizionato sotto l’occhio per tracciare con sicurezza la linea di eyeliner.

Un atro trucco potrebbe essere utilizzare prima una matita nera, per esser sicuri di tracciare bene la linea, per poi ripassarla con l’eyeliner.

Impostazioni privacy