Filippo Magnini, la fidanzata Cristiana: “Addio Pippo, cambio vita”

FILIPPO MAGNINI – Mentre il suo ex fidanzato Filippo Magnini continua ad occupare i giornali di gossip con la presunta storia d’amore con la collega Federica Pellegrini, Cristiana Nardini si è raccontata ai giornalisti di Donna Moderna e ha raccontato in che modo sta cercando di superare la delusione per la fine della relazione con il campione di nuoto.

Un periodo molto difficile per Cristiana che all’improvviso ha visto immagini del suo ex fidanzato con la Pellegrini in atteggiamenti piuttosto intimi. Periodo che è riuscita a superare grazie all’aiuto degli amici veri.

Ora la Nardini vuole solo buttarsi alle spalle questa storia e cambiare vita. Dopo aver stravolto radicalmente il suo look, tocca ora al suo lavoro. La Nardini, infatti, è intenzionata ad avviare un negozio di abbigliamento a Pesaro.

Non sono mancati, comunque, sostegno ed aiuto anche da parte di persone sconosciute, che su Facebook hanno difeso a spada tratta la mora Cristiana: “Ho avuto una vagonata di richieste di amicizia, messaggi di solidarietà e tanti messaggi privati. – ha raccontato al giornale -. Tutti mi facevano i complimenti per il mio comportamento trasparente in questa storia”.

Impostazioni privacy