Flavio Insinna lascia le scene e diventa scrittore

FLAVIO INSINNA – Notizia shock per tutti i fan di Flavio Insinna, stimato presentatore dell’ultima edizione della Corrida.

Il simpatico conduttore ha deciso di lasciare le scene per riuscire ad affrontare la morte del padre, avvenuta in maggio.

A dare l’annuncio è Insinna stesso che, tramite Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di volersi ritirare a vita privata per un pò, annullando così tutti gli impegni precedentemente presi.

“Da quando ho perso mio padre  non ho la testa né la voglia di far ridere e di fare il mio mestiere, ho ridotto tutte le occasioni di distrazione e non esco quasi mai di casa” afferma il conduttore, proseguendo poi:

Ho iniziato a scrivere un libro, cercando disperatamente di fermare il tempo a prima della morte di mio papà. E’ l’unica cosa che mi salva. Non sono uno scrittore. Diciamo che era una cosa che stava lì da tempo, se ne era già parlato con alcune case editrici ma non si era mai concretizzata. Poi, un giorno, accade che la vita ti si rivolta contro e ti ritrovi a pensare. E a scrivere…

Insinna ci tiene a precisare che non si tratta di una biografia nel senso proprio del termine, ma si basa su appunti presi qua e là al cui centro vi è la figura paterna e il desiderio di affermare la vita.

Il libro, che naturalmente attendiamo con grande impazienza, uscirà a Natale, ma come sottolinea Insinna non si tratterà di una “strenna”:

“Macché strenna…  diciamo piuttosto che ho risolto il problema del regalo a chi mi sta antipatico!“.

Impostazioni privacy