Gabriel Garko bacia benissimo, parola di Asia Argento

GABRIEL GARKO – Se qualcuna aveva ancora dei dubbi sulle doti amatorie di Gabriel Garko dovrà ricredersi. A sentire Asia Argento sua partner nella nuova fiction di Canale 5 Sangue Caldo, Gabriel è un vero e proprio esperto di baci.

A Tv Sorrisi e Canzoni Asia ha raccontato: “Niente di hot. Ma abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo! Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell’horror. Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui”.

Nell’intervista interviene anche Garko che più seriamente rispetto alla collega precisa quale sarà il suo ruolo nella fiction: “Nella nuova fiction Sangue caldo io partecipo con Asia solo alla prima puntata, un antefatto delle altre cinque, di cui sarà Manuela Arcuri la protagonista assoluta. Sono un bandito che alla fine degli Anni 50 vuole fare l’ultimo colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ovvero la Argento. Qualcosa va storto, ci sono sviluppi drammatici e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato”.

Saranno le doti di latin lover che permettono a Garko di conquistare le ragazze anche senza promettere mari e monti?

Impostazioni privacy