Il David Letterman Show lascia Sky Uno per Rai 5 – Video

DAVID LETTERMAN SHOW – Se ancora non lo conoscete preparatevi a una valanga di risate, perchè dal 28 agosto il David Letterman Show lascerà i lidi di Sky Uno (e dunque della tv a pagamento), per approdare su Rai 5.

In realtà la trasmissione officiata da Mr. Entertainment per eccellenza: David Letterman, verrà trasmessa su Rai 5 fin da stasera e, per chi non lo sapesse, suoi ospiti sono stati, tanto per citarne solo qualcuno: Barack Obama, Madonna, Bruce Springsteen, il nostro Roberto Benigni, Robert De Niro, Joaquin Phoenix , Oprah Winfrey e tanti, tantissimi personaggi del mondo  dello spettacolo e non solo.

Il David Letterman Show, registrato presso l’Ed Sullivan Theatre di Broadway andrà in onda in prima serata, dal lunedì al venerdì, su Rai 5 alle 21 (con sole 16 ore di differenza rispetto alla programmazione originale), in lingua originale e corredato di sottolitoli per chi masticasse male lo slang americano.

Preparatevi a farvi conquistare dalla pungente ironia di David Letterman, patrono dell’intrattenimento a cui deve molto anche il nostro Fabio Fazio di Che tempo che fa, una volta sperimentata, non potrete più farne a meno.

Impostazioni privacy