Uomini e Donne: Giorgio Alfieri vuole mettere la testa a posto

UOMINI E DONNE – Con i suoi mille flirt è stato il protagonista assoluto del gossip di questa estate. Giorgio Alfieri prima è stato avvistato con Guendalina Tavassi, poi con Giordana Sali. L’ex tronista che ha conosciuta la notorietà proprio grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervita in cui ha dichiarato di voler cambiare vita.

Giorgio vuole mettere la testa a posto e dedicarsi completamente alla figlia Asia, avuta dalla relazione con l’ex corteggiatrice Martina Luciani, e alla sua nuova compagna, l’ex gieffina Mara Adriani. Durante l’intervista Giorgio ha raccontato anche delle difficoltà che quotidianamnte incontra con la sua ex anche se assicura di aver fatto tutto il necessario per migliorare la comunicazione.

L’ex tronista racconta che la sua donna ideale è un mix tra Beyoncè, Shakira e Megane Fox e che ha deciso di buttarsi in una storia più seria perchè è stanco di inutili flirt. Alfieri dice che ora ha deciso di lavorare dietro le quinte delle trasmissioni tv, infatti ha collaborato la scorsa stagione con Chi ha incontrato Peter Pan, mentre a settembre lavorerà come aiuto alla regia di Io Canto…

Impostazioni privacy