Vittorio Sgarbi di nuovo papà: ho 40 figli

VITTORIO SGARBI – “Bah, di figli ne ho una quarantina” parola di Vittorio Sgarbi, reduce da una vicenda giudiziaria che l’ha visto uscire dal tribunale di Ancona con un pargolo in più.

Ebbene sì, la Corte d’Appello del capoluogo marchigiano lo ha riconosciuto padre di una ragazzina tredicenne avuta con una cantante lirica libanese.

Forse per stemperare un pò l’atmosfera, il critico televisivo ha esclamato:

Si posso avere una quarantina di figli, ne ho quattro a San Severino, tutti non riconosciuti. Otto a Salemi, dove sono sindaco”.

Sgarbi, che comunque è deciso a tutto, persino a ricorrere in Cassazione pur di non assolvere i propri doveri genitoriali ha aggiunto:

“La conosco benissimo, a occhio sembrerebbe figlia mia. E’ carina, simpatica. La madre ogni tanto mi chiama, me la porta a vedere. Quando incontro la ragazzina le dico che sarebbe un’ottima suora, coì si spaventa e non viene a trovarmi per un anno“.

Simpatiche dichiarazioni per uno che solo poco tempo fa aveva assicurato che un altro dei suoi numerosi figli non era drogato nè omosessuale e dunque stava bene.

Decisamente Sgarbi non verrà mai eletto padre dell’anno.

Impostazioni privacy