Uomini e Donne anticipazioni: sul trono Cristian Galella con Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Manca davvero poco alla prossima edizione di Uomini e Donne e ancora non si conoscono i nomi dei nuovi tronisti. Oggi però arrivano nuove indiscrezioni sui possibili partecipanti al trono blu: da tempo viene ormai data per certa la presenza sul trono di Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che a quanto pare avrà come collega un volto conosciuto dalle fans del programma di Maria De Filippi.

Sembra infatti che a sedere sul trono blu sarà Cristian Galella già tronista tre anni fa, e ora pronto a ripetere l’esperienza. Cristian arrivò a Uomini e Donne come corteggiatore di Paola Frizzero ma, dopo essere stato scartato, aveva ripiegato sul trono che abbandonò inaspettatamente: da allora  in molti si sono chiesti che fine ha Cristian Galella ed ora potranno finalmente tornare a seguire le sue gesta!

Cristian Galella è stato infatti visto mentre girava la clip di presentazione nel campo da calcio di Vigevano. Tutte le voci che davano Galella fidanzato sono ora pronte ad essere smentite!

Impostazioni privacy