Aida Yespica e Matteo Ferrari, ritorno di fiamma hot

YESPICA/FERRARI – Ultimamente la showgirl venezuelana aveva fatto parlare di sé più per le sue invettive contro Melissa Satta che non per le sue performance artistiche e/o professionali. Praticamente sparita dal piccolo schermo, Aida Yespica ha trascurato il lavoro per dedicarsi ad un obiettivo ben più importante: riconquistare l’uomo dei suoi sogni nonché il padre di suo figlio Aron. Parliamo ovviamente del calciatore Matteo Ferrari, ultimamente avvistato in “amichevoli” atteggiamenti proprio con l’ex velina mora.

Erano i primi di agosto quando Aida Yespica accusava Melissa Satta di essere una donna di basso livello, brava a cavalcare il gossip sfruttando il nome dei suoi ex. Ma quelle, ormai, sono dichiarazioni lontane, visto che la tenace venezuelana è riuscita a tornare tra le braccia del suo indimenticato Matteo.

Star la Yespica ha rilasciato un breve e fugace commento: “No comment. Non parlo per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente”.

Impostazioni privacy