Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi innamorata di un attore

GRANDE FRATELLO 11 – La gieffina più discussa dell’anno è senza dubbio lei, la mamma romana che ha fatto battere il cuore a migliaia di italiani tra semplici amanti del Grande Fratello e veri e propri VIP (vedi il flirt con Giorgio Alfieri confermato dall’ex tronista). Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, che dopo la fine della sua storia con Sean Costantini ha raccontato a Top di essere di nuovo ‘cotta a puntino’.

“Mi sono innamorata! E’ stato un colpo di fulmine. Ho sentito una voce, alzo la testa e c’era lui: bello, con addosso solo dei pantaloncini. C’è stato uno scambio di sguardi molto intenso”.

Guenda sa bene che per alimentare le aspettative e ottenere un pò di suspance, non è ancora il momento di rivelare il nome del fortunato.

“Non lo saprete mai, a meno che lui non si decida a sposarmi”.

La concorrente più amata e discussa del Grande Fratello 11 ha deciso però di rivelarci un particolare interessante sul conto di Mister X: pare che il ragazzo faccia parte dello stesso mondo dorato in cui è appena entrata la Tavassi, quello dello spettacolo.

“Al momento non lo avevo riconosciuto, poi ho capito che è un attore. Quindi ho fatto carte false per farmi dare il numero di telefono dall’agenzia. Però ancora non l’ho chiamato, voglio aspettare il momento giusto”.

Impostazioni privacy