Grande Fratello: Mauro Marin è stato truffato

GRANDE FRATELLO – Brutta avventura per il vincitore del Grande Fratello 10, il salumiere Mauro Marin, che ha raccontato a Il Gazzettino di essere stato truffato e di aver “regalato” involontariamente 10.000 euro a due truffatori.

Un assegno scoperto. Ho perso diecimila euro” ha raccontato l’ex gieffino. “Lo scorso aprile ho fornito salumi per quella somma a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino. Ero stato contattato via mail per questo ordine, da una ditta di ortofrutta che si è rivelata in realtà solo un prestanome. Ho consegnato loro la merce, entrambi erano calabresi. Hanno staccato un assegno per l’importo in questione, firmato con il nome dell’azienda ‘Ortofrutta’. I primi di agosto l’assegno è tornato protestato per mancanza di fondi”.

“Ho anche scoperto che avevano già truffato altri grossisti” continua Marin. “La cosa particolare è che tramite questi due che consideravo clienti, mi ha contattato qualche tempo dopo un’azienda sempre in Piemonte. Sono andato per consegnare la merce, ma ho trovato un magazzino dismesso. Poi mi sono fatto mostrare lo stabilimento e di certo quello non era in condizioni idonee per degli alimenti. Ho preso la mia merce e me ne sono andato. Ho chiamato i carabinieri. Volevo fare un servizio con Le Iene, ma nel frattempo l’azienda risultava trasferita. L’unica cosa da fare era denunciare queste due persone, di cui però non conosco il nome. Il maresciallo Currò di Castelfranco è stato molto disponibile e ha subito contattato i colleghi torinesi, che erano già a conoscenza di due truffatori calabresi ancora in libertà”.

Insomma, una gran delusione per Mauro Marin, che nonostante il suo successo ha sempre lavorato nel suo salumificio. “Probabilmente non riuscirò a recuperare il mio denaro, però spero che le forze dell’ordine trovino queste persone. Non è possibile che in un periodo di crisi succedano queste cose, danneggiano il mercato e gli imprenditori” ha concluso l’ex concorrente del GF10.

Impostazioni privacy