Il Principe Harry, fa i capricci: in un ristorante fa cacciare i clienti

PRINCIPE HARRY – Ai suoi colpi di testa ormai siamo abituati ma lo scapestrato Principe Harry, da poco tornato single dopo aver scaricato la modella Florence, stavolta ne ha combinata un’altra delle sue. Pare infatti che il secondogenito del Principe Carlo abbia tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti dei clienti di un noto locale appartenente alla catena Milsom, il Kesgrave Hall, situato nel Suffolk, nella cittadina di Kesgrave.

Il Principino, infatti sarebbe entrato nel locale e senza aver prenotato il posto avrebbe ordinato ai proprietari del ristorante di far spostare i clienti fuori per poter mangiare in santa pace nella saletta insieme alle sue tre guardie del corpo ed ai suoi amici.

Questo comportamento irriverente da parte di un rappresentante della famiglia reale ha suscitato una certa polemica in Gran Bretagna. Un cliente del ristorante, seccato, ha dichiarato: “: “Ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, perche’ Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni.

Impostazioni privacy