Grande Fratello 11: Margherita e Andrea nella loro nuova casa – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – La loro storia d’amore ha appassionato fin da subito milioni di telespettatori. Entrambi sedotti, traditi e abbandonati dai rispettivi partner, Andrea e Margherita si sono scoperti all’improvviso molto più che amici. E ora, a pochi mesi dall’uscita dalla casa del Grande Fratello 11, il modello italo-giapponese e la speaker varesina hanno messo su una casa tutta loro.

Le telecamere di Bikini hanno fatto visita alla coppietta e subito gli operatori sono stati invitati da Andrea Cocco a togliersi le scarpe: “Nella tradizione giapponese, per avere la casa sempre pulita, le scarpe bisogna lasciarle sempre all’ingresso“. Anche Margherita deve sottostare a questa regola.

Cocco e Marghe mostrano orgogliosi il loro attico preso in affitto solo pochi giorni prima, dove spiccano alcuni oggetti portati dalla Zanatta (un orologio a muro con un teschio di strass, delle presine a forma di coccodrillo, un pappagallo in legno di nome Cocorito) e il gusto sobrio ed elegante di Andrea (un divano bianco, pareti scorrevoli in stile giapponese, un’ampia collezione di cd e dvd).

Andrea è l’uomo perfetto, questo lo sanno tutti ma ha due difetti. Uno: è permaloso. Due: è dipendente dai computer!” rivela Margherita, raccontando che il suo Cocco si porta la Playstation addirittura in bagno.

Qui il servizio di Bikini su Andrea e Marghe, a partire dal minuto 17.45.

Impostazioni privacy