Matthew Fox, il Jack di Lost, accusato di aver picchiato una donna

MATTHEW FOX – Nella serie più acclamata e seguita di sempre, Lost, Matthew era Jack Shepard, giovane e brillante medico dal cuore d’oro che si ritrovata su un’isola deserta (per rivelatasi niente affatto deserta) insieme agli altri superstiti di un disastro aereo.

Nella realtà Matthew Fox non è però l’angioletto pacifico e moralista che ci aspettavamo. Sabato sera il buon dottor Shepard è stato fermato dalla polizia a Cleveland, in Ohio, dopo una colluttazione con un’autista che guidava un autobus sul quale si stava svolgendo una festa alla quale l’attore, non invitato, voleva imbucarsi. La donna ha cercato di bloccare Fox che, in tutta risposta, ha alzato le mani colpendola sul petto e sul basso ventre. L’autista ha risposto per le rime, sferrandogli un gancio sul visto, e per separarli è intervenuta la polizia.

La donna ha deciso di sporgere denuncia, e l’attore 45enne dovrà presentarsi presto in tribunale per giustificare l’accaduto. Come finirà? Lo scopriremo nella prossima puntata. Titoli di coda.

Impostazioni privacy