Grande Fratello 11: Guendalina vs Margherita per uno scherzo telefonico – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Tutta colpa di Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina. Pare che Edo si sia divertito a fare uno scherzo telefonico alla (ex?) migliore amica di sua sorella, Margherita Zanatta, che però non ha affatto gradito, forse perché colta in un momento poco opportuno.

Ecco cosa ha scritto la stessa Margherita sulla sua Fanpage su Facebook per chiarire con i fan l’accaduto.

A quei fan che si sono sbizzarriti con commenti poco carini nei miei confronti, rispondo che, sebbene non mi fosse piaciuto lo scherzo, quella era l’ultima sera che trascorrevo con la mia nipotina. Il giorno dopo, lei sarebbe dovuta partire per tornare chissà quando e volevo stare con la mia famiglia. A Guenda, quando ho saputo che era uno scherzo, ho spiegato tutto. Semplicemente, l’ho trovato poco sensibile, conoscendo la situazione. Inoltre, trattandosi di uno scherzo, avrebbero dovuto chiamarmi subito dopo per informarmi e non dopo giorni com’è invece accaduto. Detto questo, non voglio assolutamente che i miei fan si scatenino contro Guenda. Chiudiamola in questo modo.

La risposta sulla fanpage di Guendalina Tavassi non si è fatta attendere (anche se a scrivere non è stata la stessa Guenda, ma gli amministratori della pagina).

Una precisazione in risposta da quanto detto da Margherita (e alle spalle): Edoardo ha avuto la sensibilità di non voler pubblicare lo scherzo a Margherita proprio perché quest’ultima non ne usciva bene. Non ha mai scritto nulla in merito e avendo avuto il telefono sbattuto in faccia, ha solo avvertito via sms che era uno scherzo. Detto questo, lei è stata l’unica con cui si sono avuti problemi. Si facesse una bella risata ogni tanto e non solo quando sa di essere ripresa…..

Edoardo, dopo una giornata di polemiche sul Social Network, ha deciso di intervenire per dire la sua dissociandosi dalle frasi scritte sulla fanpage della sorella e chiarendo una cosa: se, inizialmente, il video dello scherzo non era stato pubblicato, è stato solo perché, secondo lui, lo scherzo non era abbastanza divertente e non perché Margherita ne fosse uscita male.

Vi lasciamo al video dello scherzo telefonico e vi chiediamo: ha fatto bene Margherita a prendersela oppure avrebbe dovuto “farsi una bella risata” come suggerisce il signor Tavassi?

Impostazioni privacy