Italia’s Got Talent 3: Belen Rodriguez al posto di Geppi Cucciari

ITALIA’S GOT TALENT – Sembra ieri che la seconda edizione di Italia’s Got Talent si chiudeva con la vittoria di Fabrizio Vendramin, il pittore che dipinge al contrario a ritmo di musica. E già si parla dell’attesissimo Italia’s Got Talent 3 che, a quanto pare, non seguirà il vecchio detto “Squadra che vince non si cambia“.

Come vi abbiamo anticipato, Geppi Cucciari ha lasciato il talent show a causa di impegni presi precedentemente con La 7 prima di sapere che la terza edizione di Italia’s Got Talent sarebbe partita da gennaio. Ma quest’anno il simpatico Simone Annicchiarico non sarà certo solo: accento a lui spiccherà la bellezza latina di Belen Rodriguez. E’ un comunicato stampa Mediaset a dare la lieta novella ai fan della showgirl argentina:

“Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione televisiva, nelle prossime settimane Belen Rodriguez sarà impegnata in due importanti prime serate MediasetDa venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico di Italia 1 ‘Colorado’ e nella stagione invernale condurrà in coppia con Simone Annicchiarico il programma record di ascolti di Canale 5 ‘Italia’s Got Talent’ giunto alla sua terza edizione”.

Impostazioni privacy