Maddalena Corvaglia incinta mostra il pancione in bikini – FOTO

MADDALENA CORVAGLIA – L’ex velina non ha più paura di mettere in mostra il suo pancione. Se all’inizio della gravidanza si sentiva grassa, ora si è resa conto di essere semplicemente incinta, e questa consapevolezza le fa bene (e si vede!).

La Corvaglia infatti aveva dichiarato a Vanity Fair di aver avuto qualche difficoltà iniziale ad accettare la sua nuova situazione: “Ho avuto più paura all’inizio della gravidanza, quando ancora non sai bene come e quando il tuo corpo cambierà. E non pensi a nulla di buono. Oggi, però, non mi sento grassa: sono solo incinta. Piccole scenate femminili, magari perché non mi entrano più le camicie per il seno che è diventato abbondante e che inevitabilmente si rovinerà malgrado creme e olio di mandorle”.

In vacanza in Puglia senza il suo neo-maritino Stef Burns (che in queste settimane è stato vicino a Vasco Rossi dopo il malore che ha spaventato i fan), Maddalena Corvaglia si gode il sole e il mare sul classico pedalò. A immortalare la sua giornata di sole i fotografi di Diva e Donna.

Impostazioni privacy