Vasco Rossi scrive ai fan su Facebook: “Mi fate emozionare”

VASCO ROSSI – A pochi giorni dal riposo forzato che lo ha costretto ad annullare le ultime tappe del tour e dalla pubblicazione del nuovo singolo “I Soliti” che farà da colonna sonora al film documentario “Questa storia qua” che sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Vasco Rossi torna a scrivere al suo popolo che in tutti questi giorni non l’ha mai dimenticato.

“L’entusiasmo e l’affetto vostro per l’uscita de I Soliti mi ha fatto emozionare!”, ha scritto il Komandante da Facebook, tornando sulla sua ‘nuova vita: “Si tratta della mia canzone d’esordio da social-rocker! Da rocker a social-rocker c’è solo un’aggiunta: Social! Non si perde niente, si arricchisce”.
Vasco ha sottolineato che “quel social indica la volontà di condividere emozioni e pensieri in tempo reale e senza filtri: un rapporto fresco, aperto, onesto e sincero tra noi, una presa di coscienza ironica e ‘lucidà su ciò che ci circonda!”. Questa aggiunta – ha scritto ancora – “è un qualcosa che brucia, che si rinnova, di vivo e adrenalinico! In poche parole è un nuovo inizio: sempre tra noi, però… che siamo ‘I Soliti’!”.

Impostazioni privacy