Elisabetta Canalis dimentica George Clooney grazie a Joaquin Phoenix

ELISABETTA CANALIS – Sicuramente ve lo ricordate nell’affascinante e inquietante ruolo di Commodo ne Il Gladiatore (che gli regalò una candidatura all’Oscar), o, se amate il regista M. Night Shyamalan, lo avete visto nei panni Merrill Hess nel terrificante Signs, o in quelli del romantico Lucius in The Village. Stiamo parlando di Joaquin Phoenix, attore e musicista portoricano naturalizzato statunitense.

Bello, famoso, americano, attore professionista: chi può attirare un uomo così? Mezzo mondo femminile, direte voi. Ok, ma in particolare? Che ne dite di della futura concorrente di ‘Dancing With The Stars’ Elisabetta Canalis, reduce da una lunga e appassionata storia d’amore con il mitico George Clooney? Già, pare che la nostra Eli e il bel Joaquin si siano incontrati a un party organizzato a Hollywood da Gabriele Moratti, nipote del presidente dell’Inter, Massimo Moratti.

I due attori non si sono tolti gli occhi di dosso nemmeno per un momento, a quanto sostiene il settimanale Chi. L’attore e l’ex velina si sono appartati per parlare l’uno a pochi centimetri dall’altra per quasi tutta la serata: i presenti giurano che tra i due sia scoccata la scintilla. E noi non stentiamo a crederci.

Impostazioni privacy