Fabrizio Corona denunciato: non restituisce l’auto noleggiata

FABRIZIO CORONA – Nuovi guai per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato nuovamente denunciato per non aver restituito un’automobile noleggiata agli inizi di agosto. Mentre Belen si prepara a condurre Italia’s Got Talent confermando che anche il nuovo anno sarà per lei ricco di sorprese, il suo impenitente fidanzato ricomincia la stagione con il piede sbagliato.

Abituato a fare sempre ciò che vuole, Fabrizio Corona non avrebbe mai risposto alle continue richieste di restituzione dell’auto arrivate dopo il 13 agosto, data in cui l’uomo avrebbe dovuto riconsegnare la macchina presa a noleggio.

A denunciare l’accaduto è stato un commerciante di Bolzano, titolare della società Caravan, specializzata nel noleggio di auto di lusso. Corona ha noleggiato un’Audi del valore di ottantamila euro agli inizi di agosto, stabilendo come data per la restituzione il 13 dello stesso mese.Da quel momento però il commerciante non ha più avuto sue notizie e dopo aver aspettato inutilmente il 13 agosto ha cominciato a inviargli numerosi solleciti.Agli appelli dell’imprenditore però Corona non ha mai risposto. Per lui dunque si tratta dell’ennesima querela!
Impostazioni privacy