Star Academy: Lapo Elkann sarà il giudice internazionale

STAR ACADEMY – Archiviate le presenze di Lorella Cuccarini e Nicola Savino, Star Academy presenta una nuova novità Il posto di giudice internazionale sarà ricoperto da Lapo Elkann.

Pressoché assente dal piccolo schermo, il nipote dell’Avvocato bazzica con disinvoltura nello show business. Responsabile del rilancio d’immagine della Fiat, ha dato vita alla società di accessori e abbigliamento Italia Indipendent e alla factory creativa Indipendent Ideas ed è attualmente ambasciatore internazionale per la Triennale di Milano e del Tel Ashomer Hospital di Tel Aviv. Eletto ben 4 volte Best Dressed Man da Vanity Fair, non si è fatto mancare fidanzate belle e famose come Martina Stella e anche scandali che hanno travolto il gossip nostrano.

Ma le sorprese non finiscono qui visto che dal sito di Davide Maggio spunta il nome del primo vocal coach: il cantante Ron, al secolo Rosalino Cellamare. Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, il cantautore vanta una nutrita discografia culminata con la vittoria al Festival di Sanremo nel 1996. In grado di elargire preziosi suggerimenti ai cantanti in gara, potrà certamente attirare una buona porzione di adulti, generalmente poco attratti dalla formula del talent show.

Impostazioni privacy