Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini e Chiara nuove troniste, VIDEO

UOMINI E DONNE – Finalmente sono stati resi noti i nome delle nuove troniste di Uomini e Donne anche se le puntate del programma della De Filippi andranno in onda su Canale 5 a partire dal 19 settembre.

La prima è la 22enne Chiara che vive a Napoli con mamma e papà (che la viziano da quando è piccola), e ha un fratello gelosissimo a cui vuole molto bene. Papà ha fatto molti sacrifici per lei e per la sua famiglia, e Chiara ha deciso di studiare Giurisprudenza proprio per renderlo orgoglioso di lei e per “guadagnarsi” la paghetta che il babbo le dà ogni mese e che la mamma sarebbe pronta a tagliarle in qualsiasi momento se Chiara non dovesse sostenere gli esami!

Solare, sensibile, agguerrita, testarda, Chiara ama molto la lettura ma non disdegna le giornate di shopping, sua vera e propria passione. In amore è stata sfortunata: una storia di 5 anni finita male l’ha molto toccata e ora è in cerca dell’uomo giusto. Il suo uomo ideale? Sensibile, dolce e soprattutto fedele. Ecco il video di presentazione di Chiara.

E se la prima tronista è una perfetta sconosciuta, gli amanti di Uomini e Donne avranno sicuramente riconosciuto la seconda, Giorgia Lucini, ex corteggiatrice 19enne di Andrea Angelini! Giorgia abita a Nettuno e frequenta il primo anno di università (facoltà di lingue orientali). La tronista vive ancora in famiglia e per mantenersi gli studi lavora nel bar dei suoi genitori. Amante del baseball, del mare, dell’arte e della letteratura, Giorgia ha un viso acqua e sapone che non “sporca” mai con il trucco, ma ama riservare qualche attenzione ai suoi adorati capelli.

Giorgia, come sapranno i telespettatori, dichiara di non essere mai uscita con un ragazzo perché non ha ancora trovato quello giusto. Andrea Angelini è stato il primo e l’unico, ed è stato anche il prescelto per il suo primo bacio. Dimenticato il giovane Angelini, Giorgia si sente pronta a cercare il vero amore, con l’aiuto di mamma Maria De Filippi che già a febbraio aveva offerto il trono alla Lucini. Qui il video di presentazione di Giorgia Lucini.

Impostazioni privacy