Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e Valeria ci riprovano

UOMINI E DONNE – La passione non si è ancora spenta tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. La coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne ha vissuto un momento di forte crisi. Tutti i giornali erano concordi nell’affermare che Gianfranco e Valeria si fossero lasciati ma a quanto pare c’è il colpo di scena.

I due infatti stanno facendo di tutto per tornare insieme. A spiegarlo è proprio l’ex tronista che sul settimanale Visto rivela uno dei motivi principali che ha condotto la coppia alla crisi: la gelosia di Valeria. La stessa Valeria conferma questo aspetto del suo carattere anche se afferma che il suo fidanzato non le da alcun motivo per essere gelosa.

Gianfranco e Valeria però si amano moltissimo ed è per questo che hanno deciso di riprovarci. Valeria lascerà la Sardegna e si trasferirà a Roma. Gianfranco dal canto suo non vede l’ora che ciò accada. Ecco cosa ha dichiarato a Visto: “Ce la metterò tutta per fare in modo che succeda e sono certo che anche Valeria non pensi che tra noi possa finire solo perchè discutiamo in continuazione. I motivi delle liti sono sciocchi. Non c’è un contratto che ci lega, se sto con lei è perchè ho voglia di starci. Il punto è che voglio vivere questa storia senza ansia”.

Impostazioni privacy