Paola Perego e Lucio Presta sposi il 25 settembre. Testimone Mara Venier

PAOLA PEREGO – Se nel lavoro non è un periodo fortunato per Paola Perego, lo stesso non può dirsi per l’amore. Dopo 15 anni Paola Perego e Lucio Presta hanno deciso di sposarsi. Il settimanale Oggi ha reso nota anche la data: il 25 settembre. La location scelta per l’occasione è invece ancora ignota: non si esclude che resti tale fino all’ultimo per una questione di privacy. La testimone della sposa sarà Mara Venier.

La Perego e Presta sono una coppia molto unita. Lei ha alle spalle un matrimonio – dal 1987 al 1997 – con l’ex calciatore Andrea Carnevale, che l’ha resa madre di Giulia e Riccardo. Anche Lucio è stato precedentemente sposato con un’altra donna. ‘Abbiamo iniziato a lavorare – ha raccontato Paola qualche tempo fa – il mio matrimonio nel frattempo era finito, anche il suo, e ci siamo ritrovati una sera, soli in un albergo, per lavoro. E’ scattato, dopo due anni, il primo bacio. Un momento magico, unico’.

Oggi Paola e Lucio abitano a Roma, ‘in un appartamento con sette camere da letto e sette bagni, anche perché tra i suoi figli, i miei e la tata siamo in sette. Siamo come i Cesaroni e a volte si aggiunge anche il mio ex marito ed è capitato che venisse a dormire anche da noi’. Lucio non s’ingelosisce? Macchè. Paola ha occhi solo per lui. E fra qualche giorno avrà anche la fede al dito…

Impostazioni privacy