Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni e la folle gelosia di Valeria

UOMINI E DONNE – Come sapete, venerdì è stata registrata la puntata delle coppie di Uomini e Donne nel corso della quale sono state riproposte le storie d’amore nate in casa De Filippi negli ultimi tempi. Tra gli ospiti Monica Pisano e Nicola Foderaro, ora genitori, che hanno parlato della loro splendida e normalissima storia d’amore che pare andare a gonfie vele. Durissimo invece lo scontro tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, che non hanno fatto che insultarsi per tutta la puntata (come riferito dalle talpe del Vicolodellenews).

Maria De Filippi ha invitato anche Gianfranco Apicerni e la sua Valeria (di giallo vestita con tanto di scarpette dorate). Come sapete, dopo il distacco di qualche settimana, Gianfranco e Valeria hanno deciso di riprovarci: lei infatti ha accettato di trasferirsi a Roma per amore.

L’ex tronista racconta che tra lui e Valeria ci sono stati fin troppi tira e molla, soprattutto a causa dell’eccessiva gelosia di lei. Pare che una volta Valeria lo abbia chiamato al cellulare mentre lui era in macchina con la musica alta, e che Gianfranco non abbia risposto perché non sentiva la suoneria: dopo un minuto ha controllato la schermata di cellulare e ha trovato ben 15 chiamate senza risposta da parte di Valeria! Una volta richiamata, quest’ultima ha fatto una scenata di gelosia: non ha creduto che lui fosse in auto fin quando Gianfranco non ha alzato il volume dell’auto-radio per convincerla. Gelosia? Ossessione, secondo Apicerni.

L’ex tronista aggiunge che Valeria lo chiamava alle 5 del mattino per chiedergli dove fosse e che, forse, il trasferimento a Roma potrebbe risolvere le cose. Purtroppo però la gelosia è dura a morire, perché è dettata, più che dalla lontananza, da una profonda insicurezza: sicuri che vivere nella stessa città cambierà veramente le cose?

Impostazioni privacy